DPCM e gommisti: si può lavorare, anche in zona rossa
I GOMMISTI POSSONO CONTINUARE A LAVORARE:
“Con riferimento al DPCM di ieri notte 3 novembre, inerente le misure urgenti a difesa dal virus COVID-19, che è stato appena pubblicato sul sito del Governo, completo di 25 allegati per oltre 300 pagine, Vi informiamo che entrambe le attività del gommista, ovverossia lavoro professionale/artigianale e commercio al dettaglio di pneumatici rientrano tra quelle che potranno proseguire anche nelle zone considerate a più alto rischio.
Infatti, per quanto attiene al lavoro professionale/artigianale lo stesso rientra a pieno titolo tra le attività produttive che, almeno per il momento, non sono soggette a restrizioni (vedi art.4) dando per scontato il rispetto delle misure di sicurezza sanitaria.
INFORMIAMO LA NOSTRA GENTILE CLIENTELA CHE A SEGUITO DEL NUOVO DPCM, LA NOSTRA OFFICINA EFFETTUERA’ IL SERVIZIO DI PRESA E RICONSEGNA VEICOLO DAL VOSTRO DOMICILIO, ANCHE FUORI DA SQUINZANO, CIO’ CI E’ CONSENTITO PER COMPROVATE ESIGENZE LAVORATIVE.
POTRETE PERTANTO TRANQUILLAMENTE EFFETTUARE QUALSIASI TIPO DI LAVORO SULLA VOSTRA VETTURA, SENZA SPOSTARVI DA CASA.
I NOSTRI SERVIZI SONO:
CAMBIO GOMME
CAMBIO STAGIONALE
NOLEGGIO PNEUMATICI INVERNALI
CAMBIO OLIO
SANIFICAZIONE ABITACOLO
CAMBIO GOMME O CAMBIO STAGIONALE SU QUALSIASI VETTURA A LUNGO NOLEGGIO:
ARVAL-ALD-ALPHABET-ATHLON-AUTOSYSTEM-AVIS-CAR FULL SERVICE-HERTZ-LEASEPLAN-LEASYS-LOCAUTO-MERCEDES-BENZ-MERCURY-MASTER RENT-UNIPOL RENTAL-VODAFONE AUTOMOTIVE-VOLKSWAGEN-SAINT GOBAIN-MENARINI RICERCHE-COFIDI SRL
Lascia un Commento