“Goodyear lancia il nuovo Eagle F1 Asymmetric 3 SUV”

DSC 0046

“Goodyear lancia il nuovo Eagle F1 Asymmetric 3 SUV”

Il circuito di Mireval, di proprietà di Goodyear, ha ospitato il lancio del nuovo Eagle F1 Asymmetric 3 SUV, il prodotto della casa americana specificatamente sviluppato per gli Sport Utility Vehicle.

L’ Eagle F1 Asymmetric 3 SUV presenta diverse tecnologie innovative, la prima delle quali è la Active Braking Technology, una tecnologia che permette, in frenata, di aumentare la superficie di contatto con la strada, incrementando così il grip e assicurando spazi di frenata ridotti sia sull’asciutto che sul bagnato.

Un’altra innovazione è la tecnologia Grip Booster, che aumenta il grip in frenata e l’aderenza su asciutto e bagnato grazie a mescole adesive.

Il risultato è una costruzione rinforzata, che contribuisce a migliorare il comportamento del veicolo alle alte velocità e la rapidità di risposta in curva, al fine di garantire una miglior maneggevolezza e un consumo omogeneo del battistrada. Per ridurre ulteriormente l’usura, sono stati ottimizzati anche il disegno e le cavità del pneumatico.

Il Eagle F1 Asymmetric 3 SUV è un prodotto robusto, leggero e dalle ottime performance, sia in frenata che nell’handling, su asciutto e bagnato.

TROVERETE IN ESCLUSIVA NELLA NOSTRA OFFICINA IL NUOVO GOODYEAR ESGLE F1 ASYMMETRIC 3 SUV, ABBINATO ALLA CARD MASTERPRO.

TALE CARD DA’ DIRITTO AD UN’ASSISTENZA STRADALE GRATUITA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE 24H SU 24, 7 GIORNI SU 7, IN CASO DI FORATURA O PNEUMATICO DANNEGGIATO.

MasterPro-Card-1024x675

Il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV è montato in primo equipaggiamento dal Jaguar E Pace, dall’Alfa Romeo Stelvio e dalla Citroën D7 Crossback e sarà disponibile sul mercato del ricambio per tutte le principali misure SUV nelle dimensioni 17-22 pollici.

Lascia un Commento