“GOODYEAR presenta il nuovo EAGLE F1 ASYMMETRIC 3 per SUV”

Eagle F1 Asimmetric 3 Suv 5

“GOODYEAR presenta il nuovo EAGLE F1 ASYMMETRIC 3 per SUV”

ACQUISTANDO IL NUOVO GOODYEAR SOLO NELLA NOSTRA OFFICINA, RICEVERETE GRATUITAMENTE LA CARDMASTERPRO, CHE PREVEDE UN’ASSISTENZA STRADALE GRATUITA PER 1 ANNO, VALIDA 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, IN CASO DI FORATURA O PNEUMATICO DANNEGGIATO !!!!!!

http://www.gripnews.it/wp-content/uploads/2018/03/eagle-f1-asimmetric-3-suv-4.jpeg

Bruxelles, marzo 2018 – Goodyear presenta l’Eagle F1 Asymmetric 3 SUV, l’ultimo modello della gamma Eagle F1 Asymmetric, che si concentra sulla frenatura e sulla gestione ottimali in tutte le condizioni.

UNA GRAN TENUTA

Una caratteristica chiave del nuovo Eagle F1 Asymmetric 3 SUV è la sua Active Braking Technology. Durante la frenata, aumenta la superficie di contatto del pneumatico con la strada, e quindi la sua aderenza, che consente distanze di frenata più brevi in ​​condizioni di asciutto e bagnato.

La tecnologia Grip Booster, composta da una mescola adesiva che aumenta l’adesività con la superficie della strada, è una seconda caratteristica che rinforza l’aderenza del pneumatico, con conseguente miglioramento della frenata e della maneggevolezza.

I test di TÜV Süd commissionati da Goodyear hanno confermato i punti di forza del pneumatico.

Su strade asciutte e bagnate, l’Eagle F1 Asymmetric 3 SUV ha mostrato una distanza di frenata più corta di 1,2 metri.

http://www.gripnews.it/wp-content/uploads/2018/03/eagle-f1-asimmetric-3-suv-2-1.jpeg
http://www.gripnews.it/wp-content/uploads/2018/03/eagle-f1-asimmetric-3-suv-1-1.jpeg
http://www.gripnews.it/wp-content/uploads/2018/03/eagle-f1-asimmetric-3-suv-6.jpeg

MANEGGEVOLEZZA STABILE

Gli ingegneri di Goodyear hanno lavorato instancabilmente per migliorare il design del battistrada con l’aiuto della nuova tecnologia costruttiva ottimizzata per i SUV. Le nuove corde nei diversi strati della costruzione aiutano a migliorare la gestione del veicolo a velocità più elevate, ottimizzare la rigidità in curva e ridurre l’usura del battistrada. Per ridurre ulteriormente l’usura del battistrada, anche la cavità e il disegno del pneumatico sono stati ottimizzati.

Queste caratteristiche sono combinate con l’UHP Cool Cushion Layer, una tecnologia che migliora la maneggevolezza riducendo la resistenza al rotolamento, con il risultato di una migliore efficienza del carburante.

“La frenata è uno degli aspetti più importanti di un pneumatico, specialmente sulle strade bagnate. Ecco perché siamo lieti che i test dimostrino che il nostro Eagle F1 Asymmetric 3 SUV ha una distanza di frenata più breve su strade bagnate e asciutte rispetto ai nostri principali concorrenti “, ha dichiarato Mike Rytokoski, Chief Marketing Officer di Goodyear Europe.

Misure:

http://www.gripnews.it/wp-content/uploads/2018/03/misure-eagle-f1-suv.jpg

(aggiornamento curato da Giulia Saquella)

Lascia un Commento