Ma-Fra igienizza i condizionatori d’auto

Large ODORBACT OUT

Ma-Fra igienizza i condizionatori d’auto

Quasi cinquant’anni, una crescita forte che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Questa è Ma-Fra, azienda italiana del settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni.
E’ stata sicuramente premiata la capacità, sin dal 1965, di mettersi dalla parte del cliente, aiutandolo a risolvere nel rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente gli si presentano.
Ma-Fra, inoltre, ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 e, soprattutto, l’impegnativa certificazione ambientale ISO 14001.

Odorbact Out
Proprio grazie al costante impegno di Ma-Fra sono nati prodotti di qualità come Odorbact Out, l’igienizzante per i condizionatori d’auto.
Odorbact Out è un sanitizzante per condizionatori d’auto capace di rimuovere batteri, germi e funghi, eliminando, così, anche i cattivi odori che si formano all’interno del sistema di condizionamento.
Il condizionatore dell’auto, infatti, è soggetto all’aggressione di tutte le impurità dell’aria, impurità che poi vengono diffuse all’interno dell’abitacolo con danni per la salute.
Per avere aria sana e pulita, è necessario procedere a una igienizzazione del condizionatore, operazione assai semplice e veloce con Odorbact Out.
La bomboletta Odorbact Out contiene un composto sanitizzante che viene immesso all’interno dell’auto per la completa rimozione di batteri, germi, funghi, acari e i conseguenti cattivi odori che si accumulano all’interno dell’impianto di condizionamento. L’operazione inizia con la messa in moto dell’auto e la contemporanea accensione del condizionatore nel quale deve essere inserita la funzione di ricircolo dell’aria.
La ventilazione deve essere regolata al massimo, con tutte le bocchette aperte. La bomboletta deve esser posata sul pavimento lato passeggero avendo cura di non dirigere il getto verso il cruscotto. Successivamente bisogna premere il tasto di erogazione fino al blocco della valvola. Si esce, poi, dall’abitacolo e si richiude lo sportello avendo cura che anche i finestrini siano perfettamente chiusi. Una volta svuotata la bomboletta, bisogna lasciare il motore acceso per altri dieci minuti circa, poi si apre e si area l’interno dell’auto prima di riprendere la marcia. Per avere un condizionatore sempre in perfetta salute è necessario, nei periodi caldi, ripetere il trattamento ogni due mesi mentre nei periodi freddi è sufficiente farlo ogni quattro mesi.
Odorbact Out è in vendita in bombolette da 150 ml.
Per info: www.mafra.com

Lascia un Commento