Continental e Disney insieme per promuovere gli pneumatici invernali

Frozen IST UK

Continental e Disney insieme per promuovere gli pneumatici invernali

Insieme per promuovere gli pneumatici invernali e il cambio stagionale attraverso il film di animazione di Natale: “Frozen”.

Parte oggi la collaborazione tra Continental e Disney per promuovere la sicurezza stradale in inverno e il cambio stagionale degli pneumatici.
Continental sarà infatti partner del film di Natale di casa Disney, nelle sale dal 19 Dicembre, “Frozen – Il regno di ghiaccio”.

La partnership è stata ispirata dalla trama del nuovo capolavoro d’animazione Disney, in cui gli eroi devono sfidare l’inverno e gli elementi della natura per poter salvare il Regno.

 

Continental è leader negli pneumatici invernali e quando la temperatura cala sotto i 7°C gli automobilisti possono affrontare sereni le intemperie con gli penumatici invernali più premiati dai test indipendenti.

Le atmosfere incantate e la magia del film hanno ispirato un concorso online a partecipazione libera su Disney.it.

Dal 12 dicembre al 22 gennaio sarà infatti possibile vincere premi Continental (artigli da neve e snowboard) e gadget originiali del film.

L’iniziativa è supportata da un’importante campagna cinema con 4 settimane di proiezione spot in tutti i multisala UCI Cinemas, all’interno dell’esclusivo spazio “Disney Preshow” e online su Disney.it. Cosa aspetti? Partecipa anche tu al concorso.

Lascia un Commento