Angel GT vince le comparative sugli sport touring dei magazine

Large Cover0572013

Angel GT vince le comparative sugli sport touring dei magazine

Il nuovo Angel GT, pneumatico sport touring presentato e introdotto sul mercato da Pirelli nel mese di aprile, continua a regalare soddisfazioni ai suoi progettisti. Dopo essere stato certificato dall’autorevole ente autonomo Motorrad Testcenter come pneumatico sport touring numero uno per chilometraggio e aver vinto la comparativa dedicata agli pneumatici sport touring del magazine tedesco Motorrad, il nuovo Angel GT guadagna la prima posizione anche nelle comparative pneumatici realizzate dalle riviste francesi Moto Journal e Moto Magazine e da quella tedesca PS Das Sport-Motorrad Magazin.
Angel GT è la punta di diamante della gamma Sport Touring di Pirelli ed è l’erede naturale di Angel ST, pneumatico plurivincitore nei test comparativi di prestigiose riviste motociclistiche internazionali nonché detentore di 7 record mondiali di durata. Rispetto al suo predecessore, Angel GT incrementa il chilometraggio del 30%, riduce di circa 1 metro (alla velocità di 75 km/h) lo spazio di frenata migliorando anche il grip e la maneggevolezza sul bagnato e, cosa ancora più importante, riesce a mantenere queste caratteristiche elevate nel tempo.
Con il naming scelto per questo prodotto, pertanto, Pirelli ha voluto mantenere un chiaro legame con uno pneumatico già vincente mettendo in evidenza con la sigla GT l’evoluzione verso un prodotto dedito alle lunghe percorrenze che mantiene la sportività tipica dei prodotti Pirelli. Ecco perchè Angel GT è 100% Italian Gran Turismo, un pneumatico ideale per tutti i motociclisti che percorrono lunghe distanze anche con passeggero e moto a pieno carico o semplici gite fuoriporta e anche per coloro che utilizzano la motocicletta in tutte le stagioni dell’anno, nel tempo libero come nel tragitto casa-ufficio. Questo indipendentemente dalla moto utilizzata che può essere una touring, una enduro stradale, una naked o una sportiva.
Le caratteristiche che può vantare questo prodotto hanno un limitato decadimento con il passare dei chilometri e fino al termine del ciclo di vita del prodotto, proprietà che Pirelli sintetizza con la formula “Performance Mileage”.

Lascia un Commento